venerdì 25 settembre 2015

Aggiornamento sull'orso del mistero

Ciao! Ho fatto delle scoperte rilevanti sul mio orso del mistero e vi DEVO assolutamente aggiornare! Innanzitutto vi linko qui, il primo post in cui vi parlo di questo peluche parlante, in secondo luogo, aspetto sempre qualche informazione da qualcuno che possiede o ha posseduto un orso simile o ne sa qualcosa, anche la più minima informazione mi renderebbe felice.

Oggi spolveravo le mensole, perché quando uno è un collezionista sa che la roba inutile è un ricettacolo di polvere, e ho deciso di riprovare a vedere se l'orso del mistero funzionava.
Aprendo la chiusura lampo dietro la schiena vedo che lo spazio è decisamente angusto, c'è con un contenitore per le pile e lateralmente fili che escono. Un'altra cosa poco confortante è che occorrono ben sei stilo che ho raccattato dai vari telecomandi in giro per casa, ma alla fine l'ho riempito.


In seguito, con non tanta facilità, ho inserito la cassetta in un buco microscopico tra il vano batterie e la testa, si deve alzare proprio quest' ultima per introdurla ed è una cosa un po' di cattivo gustoe.


Premendo i bottoncini sulle mani non è successo nulla però ho visto che l'ombelico aveva una sorta di interruttore così l'ho girato e si è acceso di rosso a quel punto qualcosa ha cominciato a muoversi perché si sentiva un fruscio, ma non ho avuto modo di capire se la cassetta girava o meno, in quanto, essendo fatta con un unico nastro si svolge e avvolge contemporaneamente.


Sono troppo curiosa di sentire che storie assurde ci sono sulle cassette ma non ho nemmeno il coraggio di aprire l'orso perché il meccanismo è totalmente integrato con il peluche e sarebbe difficile separare le due cose.

Per finire una foto dell'orso del mistero con Teddy Ruxpin in una vacanza fino a data da destinarsi a casa mia, questo per farvi vedere la differenza tra i due, come dimensioni sono simili ma l'orso del mistero mi pare altamente inquietante, poco coccoloso e un po'troppo rigido, con un meccanismo davvero complicatissimo.


Se vi siete appassionati a questo giallo sappiate che finalmente l'ho risolto in questo post trovate tutto quello che ho scoperto :D!

Nessun commento:

Posta un commento