martedì 3 febbraio 2015

Perché ho deciso di aprire "La soffitta di Laa Laa e Po"

Ciao!
Sono sicura che di blog come questo non se ne sentiva la mancanza, ma io personalmente a volte cercando sulla rete non trovo nessuna informazione su alcuni giochi e giocattoli della mia infanzia (sono nata alla fine degli anni ottanta) e questo mi mette un po' di tristezza.

Come dico sempre "le mamme possono anche buttare i giocattoli ma ciò che resta è il ricordo che si ha di quando si passava del tempo insieme a loro".
Sì sono un'appassionata di Toys Story ma non penso seriamente che i giocattoli si animino quando mi giro XD.
Comunque, avendo salvato molti giocattoli dalle grinfie di mia madre che ha fatto dei danni irreparabili nella mia soffitta (come si fanno a buttare dei lego in ottime condizioni...O.o) e approvvigionandomi mensilmente di vecchi giochi, in quanto sono diventata la regina dei rigattieri, mercatini dell'usato e quant'altro si trovi nella mia zona, ho deciso di diffondere ciò che si trova nella mia soffitta così da dare preziose informazioni a qualcuno che vuole acquistare un gioco o risvegliare dei ricordi assopiti

Per diffondere al massimo l'amore che ho per i giochi ho deciso anche di aprire una pagina facebook, una Instagram e un canale youtube, se vi va potete seguirmi anche lì (trovate i link qui a lato)!



Nessun commento:

Posta un commento