venerdì 6 ottobre 2017

Figure lego ninjago+minifigure

Ciao!
In occasione dell' uscita del  nuovo film della lego ninjago, volevo fare un post a tema.
I lego ninjago sono stati prodotti a partire dal 2010 è ambientata in Giappone come si può capire dal titolo. Un mio dubbio è ma si legge ninjàgo o ninja-go io l'ho sentito pronunciare in tutti e due i modi e questo mi ha messo un po di confusione.
In particolare, il periodo in cui è collocata questa collezione, è l'era in cui c'erano i samurai ed i ninja, in più ci sono spaventosi mostri: soprattutto dragoni e robot. Tutte le architetture ed i mezzi di trasporto riprendono questo stile ed i colori predominanti sono: il rosso, il verde, il blu ed anche l'arancione.
Per prima cosa volevo proporvi il montaggio veloce di una piccola figure che mi hanno regalato ad acqua e sapone, non so perché, forse per promuovere il film:





Come tutti gli altri lego anche il montaggio di questa figure è stato molto interessante i piccoli particolari mi fanno sempre sorridere piacevolmente.
Ora faccio due collegamenti che non stanno molto in piedi ma servono per allungare un po' il post XD
Visto che stiamo parlando di figure volevo mostrarvi anche le mie figure, per la cronaca io ne ho comprata solo una, quella della serie 4 e mi è uscita la pattinatrice ma io volevo il punk, sono stata a tastare le bustine  per mezz'ora e ho trovato questa...-.-'''
Non mi piace perché ha i pattini da ghiaccio e non si regge sulla base, complessivamente queste figure non mi piacciono affatto soprattutto perché a me sono uscite solo quelle brutte,  ma vi rendete conto? Vabbè forse le rivenderò o andrò in un lego store e mi farò finalmente una figure come voglio io.

serie 7: cappuccetto rosso

serie 7: nettuno

serie 7: programmatore

serie 7: space marine

serie 7: tarzan

serie 6: ballerina flamenco

serie 7: nuotatrice

serie 7: suonatore cornamusa


serie 4: pattinatrice sul ghiaccio

Per fare un altro collegamento a caso visto che anche oggi si parla di un film della lego volevo farvi vedere questo set che ho trovato al mercatino dei bambini quest' estate (ah perché non si fa tutto l'anno). Si tratta di cat woman e di Batman che sono usciti per lo scorso film della lego quello dedicato a Batman....anche questo non mi è piaciuto non posso farci niente. Ma questo set stava solo ad 1 euro non potevo lasciarlo lì e mi piace abbastanza.








Spero che questo post vi abbia fatto compagnia, alla prossima :)

NB: tutti i link presenti nella pagina che riportano ad Amazon sono link affiliati questo vuol dire che se effettuerete un acquisto seguendo un link a voi non cambierà niente ma a noi arriverà una piccolissima percentuale che ci consentirà di portare avanti questo blog acquistano nuovi giochi. Grazie ❤️

Nessun commento:

Posta un commento